Accesso ai servizi

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Fatturazione elettronica

Si informa che il D.M. 55 del 03/04/2013 ha fissato al 31/03/15 la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti con la pubblica amministrazione: pertanto a decorrere da tale data, questa Amministrazione non può più accettare fatture che non siano emesse in formato elettronico, secondo le specifiche di cui all’allegato A del citato D.M. 55/2013. 

Per le finalità di cui sopra, l’amministrazione deve individuare i propri uffici deputati alla ricezione delle fatture elettroniche, inserendoli nell’indice delle pubbliche amministrazioni (IPA), che provvede a rilasciare per ognuno di essi un Codice Univoco Ufficio e questo codice rappresenta l’identificativo univoco che consente al sistema di interscambio (SdI), gestito dall’Agenzia delle Entrate, di recapitare correttamente la fattura elettronica all’ufficio destinatario.

Si provvede, pertanto, a comunicare il codice ufficio di questo Ente ai fini della fatturazione elettronica, informando che nel tracciato di tale documento dovrà essere inserito anche il codice CIG:

Codice Ufficio                        Uff_eFatturaPA

Codice Univoco Ufficio       UFSJHL

Nome Ufficio                          Uff_eFatturaPA


Ignora collegamenti di navigazione